ESSERE SUPERIORI
- aletheia-87
- 5 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Essere superiori conta molto nella vita. Conta nel rendimento e vi mette in pace coi vostri sensi di colpa. Provate a pensarci: siete superiori, nulla vi tange al punto da sconvolgere la vostra esistenza, siete perfettamente in grado di gestire ogni situazione. Bello, non vi pare?
Vi avranno consigliato spesso il famoso "guarda e passa", "non rispondere", "ignora". Ma forse non avete mai pensato che al vostro interlocutore può non fregare un piffero del vostro silenzio. Sì, perché non vi siete accorti che per essere superiori non basta sentirsi tali, ma farlo percepire agli altri. E allora capite che superiore è chi, nonostante il vostro silenzio, si fa un bel piatto di maccheroni.
Si può essere superiori anche prendendo in giro. Avete letto bene! Se volete raggiungere i vostri scopi e vi trovate davanti a persone unicellulari, prendetele per i fondelli e vedrete che ne uscirete a testa altissima!
Torniamo seri... ah no, ero seria.
Alcuni forse pensano di essere dei galli e alzano una cresta che davvero non hanno... altri credono di vivere in eterno o comunque abbastanza a lungo da riscattarsi, prima o poi. Oggi queste persone avranno una rivelazione: moriremo tutti.
Comentários